CAPPE SU MISURA e LAVORAZIONI INOX PER L'ARREDAMENTO
 

Servizi

Progettazione
Con l'indicazione delle misure, delle caratteristiche tecniche ed estetiche definite dal cliente, sarà da noi progettata, disegnata e proposta la migliore soluzione realizzabile a fronte della richiesta, completa di preventivo di costo e termini di consegna. Infatti, la lunga esperienza, la progettazione e la realizzazione di prodotti prevalentemente personalizzati ci permettono realizzazioni semplici e funzionali in tutti i casi pur complessi e articolati che la esecuzione su misura comporta.

Consegna
Sarà effettuata nei tempi indicati e nulla sarà tralasciato per dare risposta a termini più brevi quando, eventualmente, richiesti.

Assistenza post-vendita
Per l'uso, la manutenzione ed ogni altro chiarimento, oltre alle indicazioni date nel libretto "Uso e Manutenzione" consegnato con la cappa, il nostro servizio post vendita è disponibile a fornire, telefonicamente, ogni ulteriore informazione ritenuta utile. In ogni apparecchio è inoltre inserito il "Certificato di garanzia" originale della casa produttrice dei componenti funzionali (gruppi motore, comandi ecc). La garanzia è valida su tutto il territorio nazionale, per 24 mesi dalla data di entrata in utenza.

Servizio assistenza tecnica riservata ai rivenditori ed installatori
Ogni singola cappa è progettata a CAD e pertanto sono disponibili disegni particolareggiati delle varie parti e, se necessario, possono essere forniti via e-mail su semplice richiesta. Per ogni informazione "tecnica" riguardante materiali, componenti funzionali, uso e manutenzione delle nostre cappe, il nostro Servizio Tecnico di sede può essere contattato telefonicamente, via fax o via e-mail. Suggeriamo ai Rivenditori ed Installatori di:

  • Controllare le condizioni del prodotto al momento della consegna. Evidenti danni all'imballo devono indurre ad un accurato controllo del contenuto, e se del caso, deve essere mossa la contestazione al vettore annotandola sul Documento di Trasporto (DDT).
  • Esaminare il prodotto prima di recarsi in utenza per il montaggio: trattandosi di prodotti personalizzati l'installazione potrebbe non seguire gli schemi classici e di questo fatto l’installatore può rendersene conto solo dopo aver esaminato l’apparecchio. Consigliamo perciò di fare questa verifica prima di recarsi dall'utente.
  • Il nostro Servizio Tecnico può fornire assistenza in loco solo su richiesta e contro pagamento dei costi di mano d’opera, materiali, trasferta ecc.

Scelta dei materiali e dei componenenti
Sulla base dell'esperienza, la qualità delle materie prime e dei componenti rappresenta un fattore al quale EMAD dedica molta attenzione, con particolare riguardo alla reperibilità dei pezzi di ricambio per garantire un miglior servizio di assistenza tecnica.

Cappe su misura

realizzate esperessamente per Voi

Materiali di qualità

per Cappe che durano nel tempo

Garanzia

su ogni componente della Cappa